News e Comunicati

Tutte le news dal mondo Nove Colli

09 aprile 2024

Il 30 aprile chiudono le iscrizioni alla Nove Colli 2024

1000 posti disponibili, di cui 50 pettorali speciali per correre all'interno del team #NoveColli4Children all'insegna della solidarietà

 

Si avvicina l'edizione 2024 della Nove Colli e  a disposizione ancora dei pettorali per partecipare alla regina delle granfondo: c'è tempo fino al 30 aprile per aggiudicarsi uno degli ultimi 1000 posti in griglia e partire per uno dei percorsi più affascinanti della tradizione del cicloturismo.
 
Le opportunità non finiscono qui perché fino al 19 aprile ci sono anche a disposizione - per la prima volta nella storia - 50 pettorali speciali per far parte del team #NoveColli4Children e correre per beneficenza. Questi posti speciali sono in vendita al costo di € 300 per poter avere lo start dalla griglia VIP e far parte a tutti gli effetti della squadra che pedala per raccogliere fondi in favore dello IOR - Istituto Oncologico Romagnolo. La quota - al netto dei costi fissi d'iscrizione - sarà devoluta in beneficenza. Chi sceglierà questa formula riceverà sia il gadget "normale" sia la maglia speciale della #NoveColli4Children che gli verrà consegnata sabato 18 maggio al villaggio allo stand Gobik durante la presentazione del team di campioni e celebrità.

Le iscrizioni per la #NoveColli4Children aprono domani, 10 aprile, alle ore 10, e chiuderanno il 19 aprile.