Dopo il grande successo della scorsa edizione, tutti gli appassionati all’arrivo potranno ancora una volta gustarsi i piatti preparati appositamente dallo chef Omar Casali
La Nove Colli si conferma speciale anche nel 2025 con un tocco di raffinatezza confermato dopo il successo del 2024: il pasta party sarà ancora targato Marè con i piatti dello Chef Omar Casali a rendere ancora più bello un momento così iconico. Se l’anno scorso era stata una grande scommessa, quest’anno è una riconferma, con tutti i cicloturisti che dopo la grande fatica potranno gustarsi piatti di altissimo livello, ideati da una mano d’eccezione. Il lavoro di un gruppo di professionisti di eccellenza sarà impreziosito dall’aiuto dei ragazzi e delle ragazze della scuola alberghiera di Cervia.
La proposta
Si parte dai grandi classici come la pasta al pomodoro e le lasagne verdi al forno per arrivare alla focaccia mortadella, pomodoro e olio romagnolo e alla salsiccia con patate. Grande spazio al nostro mare con il cefalo nostrano impreziosito da radicchio e cipolla e poi la proposta vegetariana con una speciale insalata di riso. Non mancheranno ovviamente frutta in abbondanza e parmigiano.